Italia Mali Under 20 streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Italia e Mali è valevole per i quarti dei mondiali Under 20: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Italia Mali Under 20 streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di oggi venerdì 7 giugno 2019 la partita di calcio valida per i quarti dei mondiali Under 20 tra l’Italia e il Mali. Gli azzurri, dopo essersi imposti per una rete a zero contro la Polonia padrona di casa, grazie al rigore a cucchiaio di Pinamonti, continuano a sognare contro la squadra africana, che ha battuto a sorpresa i pari età dell’Argentina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Mali Under 20: come vederla in streaming e in diretta tv

I nostri azzurrini, dunque, viste le contestuali eliminazioni a sorpresa di alcune delle squadre favorite, come Portogallo e Uruguay, sono ora tra i favoriti d’obbligo per la vittoria finale. La partita si gioca allo Stadion Miejski di Tychy e sarà visibile in diretta su Rai 2, Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Streaming gratuito anche su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Italia Mali Under 20, le due squadre in campo: le formazioni

Squadra che vince non si cambia e Nicolato, allenatore degli azzurrini, cambierà poco e nulla rispetto al 3-5-2 con cui ha battuto i padroni di casa della Polonia, mentre il Mali punta sul 4-2-3-1 con Kone unica punta. Queste le possibili formazioni:

ITALIA (3-5-2): Plizzari; Gabbia, Bettella, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Esposito, Pellegrini, Tripaldelli; Scamacca, Pinamonti. ALLENATORE: Nicolato.

MALI (4-2-3-1): Koita; Konate, Diara, Diaby, Konan; Drame, Sissoko; Camara, S.Koita, Konte; Kone. ALLENATORE: Kane.