Francia Sud Corea femminile streaming in diretta: no Rojadirecta

La partita tra Francia e Sud Corea inaugura i mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Francia Sud Corea femminile streaming
(FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 7 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Francia nazione ospitante e Corea del Sud. I precedenti sorridono alla squadra transalpina che ha affrontano le asiatiche per due volte, entrambe ai mondiali, nel 2003 e nel 2015, vincendo rispettivamente uno a zero e tre a zero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francia Sud Corea femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Vedremo se le transalpine, paese ospitante di questa edizione dei mondiali, riusciranno a rispettare il detto ‘Non c’è due senza tre’. La partita si gioca allo Stadio Parco dei Principi e sarà visibile in diretta su Raisport e sul canale Sky 202, interamente dedicato ai Mondiali. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Streaming gratuito anche su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Francia Sud Corea femminile, le due squadre in campo: le formazioni

La Francia dell’allenatrice Corinne Diacre giocherà con un 4-3-3, a cui risponderà il 4-1-4-1 della Corea del Sud. Queste le due formazioni in campo:

FRANCIA (4-3-3): Bouhaddi; Torrent, Majri, Renard, Mbock Bathy Nka; Henry, Bibault, Geyoro; Le Sommer, Cascarino, Asseyi ALLENATORE: Diacre.

COREA DEL SUD (4-1-4-1): Kim; Park, Shin, Lim, Jang; Cho; Lee M., Jeon, Ji, Lee Y.; Jung. ALLENATORE: Yoon Deok-yeo.

Impostazioni privacy