Jovanotti, chi è la moglie Francesca Valiani: età e vita privata


Chi è Francesca Valiani: età e vita privata della moglie di Jovanotti. Nata nel 1969, è amante della fotografia e sposata con il cantautore dal 2008. I due hanno una figlia dal 1998, Teresa.

E’ nata nel 1969, Francesca Valiani ed è da sempre appassionata di fotografia, tanto da mostrare a tutti la propria passione attraverso il proprio profilo Instragram, sul quale pubblica gli scatti più belli. Profilo che per altro vanta la bellezza di oltre 74 mila followers. Le fotografie più riuscite di Francesca sono inoltre racchiuse anche nella sua prima pubblicazione, edita nel 2012, dal titolo Tutti i giorni, che riguardano anche la vita con il marito Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Inoltre la Valiani tiene una rubrica artistica per il quotidiano La Stampa.

Francesca Valiani: la vita privata della moglie di Jovanotti

Nel 2008 Francesca, dopo un periodo di crisi che la coppia è riuscita brillantemente a superare, sposa Jovanotti, con il quale era legata da una storia d’amore che aveva avuto inizio nel 1994. Dal loro amore inoltre è nata una figlia, Teresa, nel 1998. Francesca ha conosciuto Jovanotti molto tempo fa, essendo una stretta amica della sorella del cantante, Anna.
Attualmente Francesca con la figlia e il marito vive a Cortona, città nella quale è stato celebrato anche il loro matrimonio.

I fan di Jovanotti potranno vedere questa sera in prima serata su Rai 1 il cantante che sarà ospite del programma Buon compleanno Pippo, la trasmissione volta a celebrare gli 83 anni e i 60 di carriera del presentatore.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy