Belen sarebbe incinta: “Aspetta una femminuccia, ecco quando nascerà”

Belen Rodriguez sarebbe incinta di Stefano De Martino, lo scrive un noto settimanale: “Aspetta una femminuccia, ecco quando nascerà”.

belen incinta
(screenshot video)

Sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati ormai fugati tutti i dubbi. La coppia sta insieme per la gioia anche del piccolo Santiago, nato dal matrimonio tra i due. Intanto, mentre si parla di ‘nuove nozze’ tra i due alle Baleari, la showgirl argentina e il ballerino si danno da fare e vanno avanti con i loro impegni lavorativi, che prevedono anche delle trasmissioni tv ‘in coppia’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen è davvero incinta? Il gossip sulla showgirl

Ma nella coppia – che qualche giorno fa ha avuto una giornata abbastanza movimentata – le novità non sembrano esaurirsi qui. A quanto pare, infatti, Santiago potrebbe avere presto una sorellina: a scriverlo è il settimanale di gossip ‘Spy’, nella sua rubrica ‘un occhio indiscreto sul mondo’. Le rivelazioni sembrano abbastanza precise, ma ne avremo la certezza probabilmente quando vedremo l’eventuale pancione di Belen Rodriguez.

Intanto, secondo quanto viene riportato, la showgirl sarebbe al terzo mese di gravidanza e aspetterebbe una femminuccia. Dunque, stando al gossip, il secondogenito della coppia sarebbe in arrivo per gennaio. Il beneficio del dubbio resta, anche perché – come noto – finora la coppia non ha nemmeno confermato ufficialmente di essere tornata insieme, salvo però postare foto e video che li mostrano in atteggiamenti intimi.

Impostazioni privacy