Uomini e Donne, tutti contro Rocco Fredella: “Continui a prenderci in giro” – FOTO

Rocco Fredella uonini e donne
In tanti contro Rocco Fredella dopo ‘Uomini e Donne’ – FOTO: Instagram

Dopo aver lasciato il Trono Over di ‘Uomini e Donne’, gli utenti si sono scagliati contro Rocco Fredella accusandolo di avere sempre mentito.

‘Uomini e Donne’ è finito e tornerà a settembre, ma si parla ancora di ciò che è stato dopo la scelta di Rocco Fredella in merito al Trono Over. In tanti lo hanno criticato dopo la sua uscita dal reality di Maria De Filippi, diffidando si quella che è la sua buonafede. La scelta di andare via è stata presa dallo stesso Rocco in totale consapevolezza, poiché ha ritenuto che non gli servisse per trovare una compagna. I telespettatori però non l’hanno presa bene e hanno criticato l’uomo, che praticamente appena dopo aver lasciato il programma di Canale 5 ha ufficializzato il proprio fidanzamento. E c’è anche chi ritiene che abbia giocato sporco, poiché in realtà sarebbe già stato legato sentimentalmente a qualcuno durante la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rocco Fredella, i commenti negativi degli utenti

Però Rocco Fredella nega qualsiasi addebito e sottolinea di essersi sempre comportato con coerenza e con correttezza. Tra le cose che ci ha tenuto a sottolineare spicca il fatto che non era sua intenzione aspettare così tanto tempo prima di legarsi alla potenziale donna della sua vita. Poi ulteriori polemiche sono deflagrate dopo che su Instagram Rocco si è mostrato con una t-shirt e nei commenti ha indicato il sito web che pubblicizza gli articoli di abbigliamento di quella che è la sua nuova compagna. I commenti negativi dei followers si susseguono. C’è chi lo accusa di aver fatto pubblicità occulta a ‘Uomini e Donne’ e chi gli dice che sta condinuando a prendere in giro la gente. Ma non mancano anche coloro che ne prendono le difese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#fredellarocco#dorybertola#felici#dare#un#senso#a#tutto#look#instagram#

Un post condiviso da Rocco Fredella (@fredellarocco) in data:

Impostazioni privacy