Najila Trinidade Mendes de Souza: chi è la modella che accusa Neymar

La modella Najila Trinidade Mendes de Souza, 26 anni, è la giovane donna che accusa la stella del calcio Neymar di aggressione sessuale.

Najila Trinidade Mendes de Souza
(screenshot video)

Ha deciso di uscire allo scoperto Najila Trinidade Mendes de Souza, la modella 26enne brasiliana che accusa Neymar, la stella del calcio che è uno degli atleti più pagati e famosi del mondo, di aggressione sessuale. Nei giorni scorsi, la giovane donna ha mostrato un certificato medico dove si parla di “dolore, perdita di peso, ansietà, problemi gastrici post-stress ed ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Najila Trinidade Mendes de Souza e le accuse a Neymar

Nelle sue accuse, spiega di non aver avuto un rapporto consenziente, ma che a un certo punto il calciatore è divenuto improvvisamente aggressivo e violento. La giovane accusatrice di Neymar si descrive come “una persona comune, che lavora e studia design degli interni, figlia e madre”. Intervistata ai microfoni della televisione brasiliana SBT, Najila Trinidade Mendes de Souza ha ricostruito la vicenda di cui è stata protagonista, ammettendo di aver viaggiato dal Brasile fino a Parigi per incontrare il calciatore.

Mentre si trovavano nella stanza di albergo, avrebbe chiesto a Neymar se avesse un profilattico, ma di fronte alla risposta negativa di lui avrebbe deciso di fermarsi. A quel punto, l’attaccante sarebbe divenuto violento e l’avrebbe iniziata a schiaffeggiare sulle natiche. Lei si sarebbe liberata della presa e rinchiusa in bagno. “Persona ordinaria che lavora, studia, una modella e una studentessa di interior design che ama lo sport, l’allenamento e la danza”, come si definisce, oltre ad essere “una figlia e una madre”, la giovane modella non denuncia subito Neymar mentre si trova ancora a Parigi, ma lo fa una volta rientrata in Brasile, spiegando di aver agito in questo modo perché molto turbata e spaventata. Le prove dell’aggressione subita sarebbero in un video che la stessa giovane ha pubblicato.

Impostazioni privacy