Francesca De André bacia la lettera di Giorgio poco prima di baciare Gennaro


Francesca De André bacia la lettera di Giorgio poco prima di baciare Gennaro. La concorrente del Grande Fratello 16, a pochi giorni dalla finale, sembra ancora indecisa tra i due ragazzi.

Siamo ormai agli sgoccioli. Pochissimi giorni separano il pubblico televisivo dalla finale del Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione, e si susseguono già pronostici e scommesse su chi sarà il vincitore del reality show. Una delle grandi protagoniste di questi mesi all’interno del programma televisivo e della casa è certamente stata Francesca De André. Nelle precedenti puntate abbiamo visto infatti la ragazza soffrire di gelosia per gli atteggiamenti equivoci del suo ex fidanzato Giorgio con alcune donne al di fuori della casa.

Francesca De André, dopo il litigio con Gennaro Lillio tra i due scoppia la passione

La De André si è quindi recentemente avvicinata al concorrente Gennaro Lillio. La relazione tra i due sembra però essere attraversata in queste ore da qualche turbolenza. Che sia tornato nella mente e nel cuore della ragazza nuovamente la sua ex fiamma Giorgio?
Dopo l’ultima puntata del programma infatti, nel quale è avvenuta una forte discussione, Francesca in confessionale si è lamentata dell’atteggiamento di Gennaro che non sarebbe a suo avviso intervenuto in sua difesa, assumendo un comportamento calcolatore, che lo avrebbe avvicinato alla vittoria finale. Tra i due però è tornato il sereno poco dopo, sancito da un bacio appassionato.

Il bacio alla lettera di Giorgio prima di quello a Gennaro

Ciò che ha instillato dei sospetti nei telespettatori è stato il fatto che Francesca De André, solo pochissime ore prima del suo bacio a Gennaro, abbia dato un altro bacio, questa volta alla lettera scritta dal suo ex fidanzato Giorgio. Che sia la sua mente ancora agitata dai dubbi? Chi sceglierà infine la De André tra i due ragazzi? Probabilmente nei prossimi giorni l’enigma potrebbe trovare una soluzione definitiva.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy