Eliana Michelazzo confessa: “Pamela Perricciolo stava strozzando una ragazza”


Eliana Michelazzo confessa: “Pamela Perricciolo stava strozzando una ragazza”. E’ stato durante Live, non è la D’Urso che l’ex agente di Pamela Prati ha fatto una nuova confessione sulla socia.

E’ stato ieri sera durante il nuovo appuntamento con Barbara D’Urso e la sua trasmissione Live, non è la D’Urso che si è tornati a parlare del così denominato “Prati gate” e dell’ambiguo rapporto che lega e ha tenuto vicine tutti questi anni le sue socie ed agenti della showgirl, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Eliana Michelazzo, continuano le accuse nei confronti della ex socia

Dopo aver ospitato nel suo studio la prima, ieri sera Barbara D’Urso ha reso possibile alla Perricciolo di dire la sua, difendendosi così dalle moltissime accuse che le sono state mosse sia da Pamela Prati che da Eliana, le quali la hanno additata come responsabile di tutte le bugie che sono state diffuse sull’argomento relativo al matrimonio di Pamela Prati. Eliana Michelazzo però è apparsa ugualmente nel corso della trasmissione in collegamento e ciò è bastato per avviare uno scontro con l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi, la quale invece non ha mai creduto alle parole e alla buona fede della Michelazzo, additando proprio lei come colpevole della vicenda.

La confessione della Michelazzo sul gesto della Perricciolo

Proprio durante il collegamento, Eliana ha dichiarato che in una occasione la ex socia stava strozzando una ragazza di nome Pamela, anche lei vittima delle truffe e dei raggiri della agente della Prati. A salvare la vittima delle grinfie della Perricciolo sarebbe stata, secondo le parole della Michelazzo, proprio Eliana. Ancora si stenta forse a comprendere una serie di dettagli legati alla storia e allo sviluppo del legame che esisteva tra le sue socie e a come questo si stia ora lentamente sgretolando sotto i colpi delle accuse dell’una sull’altra.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy