Home News Diana Poloni, chi è la compagna di Francesco Renga: età e vita...

Diana Poloni, chi è la compagna di Francesco Renga: età e vita privata

CONDIVIDI

Diana Poloni, chi è la compagna di Francesco Renga: età e vita privata della compagna del cantante arrivata dopo la rottura con l’ex moglie Ambra Angiolini. 

È avvenuto durante la 69ª edizione del Festival di Sanremo, Francesco Renga non solo strabilia il pubblico con le sue performance canore sul palco dell’Ariston, ma fa strabuzzare gli occhi anche a tutti gli amanti dei gossip. Tra le file della platea sanremese spunta infatti la sua nuova fiamma, Diana Poloni: la relazione dovrebbe risanare le ferite del divorzio del cantante udinese con la famosa attrice Ambra Angiolini.

Diana Poloni, carriera e vita privata

La relazione tra Diana e Renga è datata 2015, periodo molto cupo della vita dell’ex frontman dei Timoria. Diana resta vicino a Francesco durante i lunghi e duri mesi del divorzio dall’Angiolini, creando, da questa protezione e amicizia, un intenso sentimento amoroso. Così la relazione fra i due prende piede nel corso di quell’anno. La giovane coppia di sarebbe incontrata per la prima volta a Brescia, quando Francesco finisce casualmente a mangiare in uno dei ristoranti della Poloni. Diana è infatti una ristoratrice ambiziosa e rispettata nel bresciano. Bionda e con un magnifico fisico, la chef bresciana si lega fin dal primo incontro con il cantante udinese, unendosi in una solida e sincera amicizia che sarebbe poi sfociata in una fedele relazione sentimentale. Uno dei primi scoop legati alla coppia arriva nel 2018, quando Francesco e Diana vengono paparazzati sulle spiaggie di Formentera mentre si scambiano dolci effusioni. Altre foto li ritraggono rilassati nella villa di Renga a Roma, dove il focoso duo si perde tra abbracci e maliziosi ammiccamenti. Diana non è particolarmente attiva sui social, peculiarità che la predispone ad una sano anonimato, non essendo lei stessa parte attiva del mondo dello spettacolo e della musica. La loro storia d’amore si fonda su una solida fedeltà che lascia presagire un luminoso futuro.