Benji e Fede, chi sono: età, carriera e vita privata dei due cantanti

Benji & FedeBenji e Fede, chi sono: età, carriera e vita privata dei due cantanti diventati famosi come Youtuber e ora in vetta alle classifiche italiane.

Benji e Fede si conoscono a distanza via internet il 10 dicembre 2010 alle 20:05. All’inizio diventano famosi su Youtube cantando alcune cover di canzoni famosi. Entrambi originari di Modena non si conoscevano prima e inizialmente comunicano soprattutto online anche perché Benjamin si trasferisce per due anni in Australia. Nel 2014 si presentano alle selezioni delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 ma non vengono accettati. La loro popolarità però è dietro l’angolo, parte dal basso e coinvolge milioni di fan. Il 9 ottobre 2015 viene pubblicato il loro album di debutto intitolato non a caso 20:05. Da lì in poi sfornano successo uno dietro l’altro e entrano nelle case degli italiani anche come inviati dietro le quinte di X-Factor.

Benji e Fede la vita privata

Benjamin Mascolo di Benji e Fede sta insieme a Bella Thorne, cantante e attrice americana. Federico Rossi invece sta con Paola Di Benedetto modella ex Madre Natura di Ciao Darwin. Tempo fa si era parlato di una loro rottura ma i due hanno chiarito di stare ancora insieme: “Come accade in tutte le coppie abbiamo litigato, e io come le 13enni lo ho bloccato su Instagram, come i fan hanno notato – ha spiegato la Di Benedetto che è stata anche concorrente de L’Isola dei Famosi – ma l’ho sbloccato poche ore dopo. Lui era a Los Angeles, la lontananza a volte crea problemi”.

Impostazioni privacy