Bradley Cooper: crisi di coppia con Irina Shayk – VIDEO

L’attore Bradley Cooper è decisamente in crisi di coppia con Irina Shayk: la modella è andata via di casa, colpa del rapporto con Lady Gaga?

https://youtu.be/-PgZBl-Y6-k

Dopo il gossip riguardante l’eccessivo ‘feeling’ con Lady Gaga, coprotagonista nel film “A Star is Born”, valso a entrambi la candidatura all’Oscar, ora per l’attore e regista Bradley Cooper arriva una vera e propria doccia fredda dal punto di vista sentimentale. Sarebbe infatti giunto al capolinea il suo rapporto con la compagna, la modella Irina Shayk.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quanto si apprende, la modella avrebbe deciso di fare le valigie e lasciare la villa di Bradley a Pacific Palisades, vicino a Santa Monica in California. La crisi di coppia, in ogni caso, pare che duri da diverso tempo e i due erano rimasti insieme anche per la loro figlia, nata appena due anni fa. “Nessuno dei due è felice. La relazione è appesa a un filo”, scrivevano riviste di gossip un po’ di settimane fa. Dietro la rottura, secondo i più ‘maliziosi’, ci sarebbe proprio il rapporto dell’attore con Lady Gaga.

Impostazioni privacy