Temptation Island: Sabrina e Nicola nel cast del programma?


Temptation Island: Sabrina e Nicola nel cast del programma? Trapelano le prime indiscrezioni sulle coppie che prenderanno parte alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Tutto sembra ormai prontissimo. Ancora qualche settimana e il pubblico televisivo potrà assistere ad una nuova stagione di Temptation Island, il programma di Canale 5 che giunge quest’anno alla sua sesta edizione.

Temptation Island, l’annuncio di Filippo Bisciglia su Instagram

Già nelle scorse ore il presentatore della trasmissione, Filippo Bisciglia, ha pubblicato su Instagram un post nel quale si rivela entusiasta nel nuovo imminente inizio proprio mentre si trovava all’aeroporto, in partenza per lo splendido Morus Relais, in Sardegna, dove avverranno le riprese.
Ancora non sono stati svelati dalla produzione i nomi dei partecipanti al reality, sia per quanto riguarda le coppie che metteranno alla prova i propri sentimenti partecipando alla trasmissione che per ciò che concerne i tentatori.

Sarà quella di Sabrina e Nicola la prima coppia nel cast del programma?

Naturalmente però già trapelano le prime indiscrezioni che parlano della partecipazione al programma di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Tra di loro vi sono ben 20 anni di differenza. La coppia si troverebbe alla prima partecipazione televisiva e vive attualmente in provincia di Cuneo, precisamente a Saluzzo. Chi sa se saranno proprio loro a mettere alla prova la propria relazione confrontandosi con gli altri ragazzi che comporranno il cast e trascorrendo i fatidici 21 giorni lontano l’uno dall’altra.
Possibile che il pubblico televisivo, come è avvenuto nelle precedenti edizioni, ritrovi tra i partecipanti al programma alcuni protagonisti del trono classico di Uomini e donne, corteggiatori non scelti all’ultimo dai tronisti oppure coppie recentemente formatesi proprio all’interno della trasmissione di Maria de Filippi.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy