Taylor Mega: “Francesca De André? Ha già molti problemi”

Taylor Mega replica alle accuse mosse da Francesca De André nei suoi confronti e attacca: “Ha già molti problemi, non sparo sulla croce rossa”.

taylor mega
(Instagram)

Dura la replica di Taylor Mega alle parole pronunciate contro di lei da Francesca De André: “Oggi mi sono svegliata con i vostri direct dove mi dite che la De Andrè sta sparlando male di me dentro la Casa. Come avete visto ci sono andata molto leggera con lei perché penso che sia una ragazza con molti problemi, e se avessi detto anche una parola di troppo sarebbe stato come sparare sulla croce rossa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parole durissime di Taylor Mega: ecco per chi fa il tifo

“Detto questo trovo che parlare della mia famiglia in quel modo sia un gesto infimo. Lei si definisce ancora una volta da sola. Non dirò altro perché non avendola davanti lo trovo un confronto ad armi impari”, sottolinea ancora Taylor Mega, che ne ha anche per Gennaro Lillio: “Ragazzi non preoccupatevi di Gennaro, perché se lui si fa trattate in quel modo davanti a tutta Italia e poi le sta di nuovo dietro come un cagnolini, significa che merita di essere trattato così”.

Taylor Mega riassume poi l’esperienza fatta all’interno della Casa, commentando: “Ho conosciuto delle persone stupende, ho legato con qualcuno di più e con qualcuno di meno ma li ho conosciuti tutti e ho cercato di far capire a qualcuno di loro le cose che avrebbero dovuto far vedere di più, e devo dire che le persone che Erica, Enrico e Gianmarco mi hanno proprio lasciato qualcosa dentro. Enrico è simpaticissimo, ha una personalità che difficilmente si trova in giro e mi ha fatto sorridere più e più volte. Gianmarco è una persona di una positività pazzesca, ti rende felice solo a guardarlo. Erica invece è una ragazza genuina, non ha dietrologie in quello che fa, tifo assolutamente per lei! Mi sono trovata benissimo con lei e spero davvero che vinca lei!”.

Impostazioni privacy