Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 5 giugno


Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 5 giugno. Andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso.

Andrà in onda in prima serata questa sera su Canale 5 un nuovo appuntamento con Live Non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso. Puntata quella di questa sera che si annuncia ricca di sorprese poiché si approfondiranno due casi che sono in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica, ovvero quello riguardante la vicenda che vede protagonista Marco Carta e quello legato invece a Pamela Perricciolo e alla questione del matrimonio di Pamela Prati.

Live Non è la D’Urso, questa sera Pamela Perricciolo su Pamela Prati e Eliana Michelazzo

Dopo le confessioni della stessa Pamela Prati e della sua ex agente Eliana Michelazzo sulla vicenda e sulla non esistenza del fantomatico fidanzato della showgirl Mark Caltagirone, Barbara D’Urso ospiterà in studio colei che è stata accusata di essere il motore e la causa di tutto ciò che si è generato dalla serie di fandonie divulgate sulla questione. Pamela Perricciolo avrà dunque la possibilità di affermare anche lei la propria versione dei fatti.

Marco Carta e la questione delle magliette rubate a Milano

Un’altra intervista proposta nel corso della trasmissione sarà quella al cantante Marco Carta, accusato del furto alla Rinascente milanese di sei magliette, per un valore totale di 1.200,00 euro. Il cantante si rivelerà innocente e avrà modo di affermare la propria versione dei fatti a tutto il pubblico televisivo. Pubblico a casa che per altro sarà chiamato ad esprimere il proprio parere sulle storie alle quali assiste in studio attraverso lo strumento del Live sentiment, oltre che a dire la propria opinione attraverso i commenti sui canali social della trasmissione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy