Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 5 giugno


Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 5 giugno. Andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli. Questa sera si tornerà a parlare di “truffe romantiche” e del caso legato alla morte di Mario Biondo.

I telespettatori di Rai 3 potranno assistere questa sera ad una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Si approfondiranno, nel corso della serata, un fatto legato all’attualità, ovvero quello delle truffe in rete e un caso di cronaca avvenuto diversi anni fa, quello cioè riguardante la morte di Mario Biondo.

Chi l’ha visto?, questa sera si parlerà di “truffe romantiche”

Si riprenderà ad approfondire questa sera l’argomento legato alle così dette “truffe romantiche”, ovvero quelle relazioni amorose nate per inganno attraverso la rete e i social network. Si tornerà ancora a parlare di questo argomento dopo aver avuto in studio la criticata presenza nei giorni scorsi di Pamela Prati. Moltissime sono state infatti le donne che hanno telefonato alla trasmissione per raccontare la propria esperienza, riconoscendo alcune fotografie che il programma aveva mostrato nelle precedenti puntate come esemplificative di quelle utilizzate dagli adescatori per catturare le proprie vittime.

Si approfondirà durante la puntata del 5 giugno il caso della morte di Mario Biondo

Si approfondirà inoltre il caso della morte di Mario Biondo. Il cameraman, originario di Palermo, fu trovato morto 5 anni fa nel suo appartamento a Madrid, nel quale viveva con la moglie Raquel, una stella della televisione spagnola. Il caso fu presto archiviato come un suicidio ma ora la Procura di Palermo parla di omicidio volontario riaprendo l’inchiesta.
Ci si occuperà inoltre, nella puntata di questa sera, dell’identificazione del corpo che è stato recentemente trovato carbonizzato in via di Trigoria, a Roma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy