Segregata per 4 giorni dal fidanzato: precipita dal terrazzo per scappare

Una drammatica vicenda arriva da Milano, dove una giovane, segregata per 4 giorni dal fidanzato, precipita dal terrazzo per scappare.

segregata 4 giorni
(foto Polizia di Stato)

Una giovane donna ha denunciato una gravissima vicenda della quale è stata protagonista: la ragazza – che ha 26 anni – ha raccontato infatti di essere stata segregata in casa per 4 giorni dal suo fidanzato e che quando ha provato a scappare da lui è precipitata dal tetto ed è stata soccorsa da un’altra inquilina. La ragazza è stata poi trasportata di urgenza in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Segregata per 4 giorni dal fidanzato: la violenza e la fuga

Alla 26enne vittima di violenza hanno diagnosticato numerose fratture tra cui al malleolo. L’uomo, un 40enne,è stato arrestato: si tratta di Giacomo Oldrati, già coinvolto in un processo per violenza nei confronti delle donne dal quale venne assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere. L’odissea della giovane donna sarebbe iniziata sabato e si sarebbe conclusa soltanto nelle scorse ore, ma emerge un quadro di violenza che andava avanti da tempo.

I genitori di lei avevano in tutti i modi provato a ostacolare la relazione della figlia con il 40enne e hanno spiegato che lei aveva raccontato di essere uscita con un altro uomo nella giornata di sabato. Al rientro nell’abitazione, il primo pestaggio, ma al mattino seguente Oldrati sembrava essere tornato in se e addirittura i due avevano fatto la spesa insieme. Al rientro in casa un nuovo pestaggio, quindi gli episodi si erano susseguiti, fino a che ieri – approfittando di una distrazione – la ragazza aveva tentato la fuga, cadendo appunto dal terrazzo. Giacomo Oldrati ha opposto resistenza al momento dell’arresto, bloccato solo grazie allo spray al peperoncino: deve rispondere di sequestro di persona e lesioni personali.

Impostazioni privacy