Salvini e Francesca Verdini insieme per la Festa delle Repubblica: “Il peggio è passato”

francesca VerdiniMatteo Salvini e Francesca Verdini in pubblico dopo la Festa della Repubblica. Dopo il boom di curiosità forse arriva la calma.

Tre mesi di fidanzamento, questo è il primo traguardo raggiunto insieme dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini e Francesca Verdini. Tre mesi che sono stati caratterizzati da molta curiosità da parte dei fan, dei media e di semplici appassionati di gossip, un interesse che pare, dopo l’uscita pubblica in occasione della Festa della repubblica, sia andato un po’ a scemare regalando alla coppia momenti di tranquillità.

“Una coppia come tante”, così descrive la sua nuova relazione con Francesca Verdini Matteo Salvini in un’intervista al settimanale Chi. Il vicepremier spiega inoltre come sta andando e perché ha deciso di portarla alle celebrazioni per la Festa della Repubblica: “Stiamo insieme da tre mesi. Ci vediamo poco, quindi abbiamo approfittato di quelle due ore del ricevimento al Quirinale per stare insieme. Siamo usciti allo scoperto, il peggio è passato, non c’è  più grande curiosità nei nostri confronti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Matteo Salvini e Francesca Verdini allo scoperto in occasione del 2 giugno

Dopo la tempesta si dice arrivi la calma e pare che sia proprio questo ad auspicarsi il vicepremier Matteo Salvini in merito alla sua neo relazione con Francesca Verdini. L’uscita ufficiale è stata quella per la Festa della Repubblica, una serata in cui i due innamorati non hanno risparmiato momenti di tenerezza sobria, ma anche assolto doveri istituzionali. Dopo la relazione con la Isoardi, insomma, pare che per Matteo Salvini sia arrivato il momento di ricominciare, di dedicarsi nuovamente alla sua vita privata tra le mura di casa.

 

LEGGI ANCHE—>Elezioni europee, Salvini festeggia richiamando i valori cristiani

 

 

 

Impostazioni privacy