Salernitana Venezia streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Salernitana e Venezia è l’andata dei playout della Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

salernitana venezia streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 5 giugno 2019 il match dei playout della Serie B tra Salernitana e Venezia, che arriva al termine di una serie di sentenze e relativi rinvii legati alla vicenda che ha coinvolto il Palermo. Le due squadre sono giunte quart’ultima e quint’ultima nella stagione regolare. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Salernitana Venezia: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, finalmente si gioca il playoff di Serie B tra Salernitana, prima salvata quindi mandata allo spareggio contro il Foggia (e Palermo retrocesso), e Venezia, salvo e praticamente in vacanza quando è arrivata la sentenza che ha condannato il Foggia alla Lega Pro. L’appuntamento di questa sera è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Telecronaca dell’evento affidata a Marco Calabresi, con commento tecnico di Dario Marcolin. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Salernitana Venezia, le due squadre in campo: le formazioni

Ranghi quasi completi per i padroni di casa stasera, mentre Serse Cosmi dovrà fare a meno di diversi elementi per varie ragioni, tra squalifiche, infortuni e convocazioni in Nazionale. Queste le possibili formazioni:

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; André Anderson, Djuric, Jallow. ALLENATORE: Menichini.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Besea, Schiavone, Zennaro; Lombardi, Bocalon, St Clair. ALLENATORE: Cosmi.

Impostazioni privacy