Lignano, scena a luci rosse sotto Terrazza a Mare

Un video a dir poco bollente sta facendo il giro del web: protagonista una coppia che all’alba ha dato libero sfogo alla libidine.

Il video dura solo pochi istanti, ma la “visuale” è ottima: quanto basta per superare la soglia della decenza. E’ stato probabilmente girato nei giorni a scorsi all’alba in quel di Lignano Sabbiadoro, sotto la struttura di Terrazza a mare, a poca distanza dai piloni, con tanto di commenti divertiti del “cameraman”. E’ subito diventato vitale sulle applicazioni di chat per smartphone e ora sta letteralmente facendo il giro del web. Protagonista – ma ormai l’avrete già capito – una coppia in atteggiamenti a dir poco intimi…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa rischiano i due esibizionisti (e chi li ha ripresi)

I due amanti-esibizionisti nella cittadina di mare friulana al momento non sono stati identificati, la Polizia locale sta indagando per risalire alle loro generalità e punire la trasgressione. Il reato di cui si sono resi responsabili è quello di “atti contrari alla pubblica decenza”, per cui “chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la sanzione amministrativa da 5.000 a 30.000 euro”. Ma anche chi ha diffuso le immagini in rete rischia una denuncia.

EDS

 

Impostazioni privacy