Inter, accordo raggiunto con Barella: firma in arrivo a giorni

Inter, accordo raggiunto con Barella, ora si cerca l’intesa anche con il Cagliari: trattativa in chiusura la firma del giocatore in arrivo a giorni.

inter barella
(Giampiero Sposito/Getty Images)

Inizia a prendere forma la nuova Inter che il prossimo anno sarà guidata da Antonio Conte e che sta mettendo a segno i primi colpi di mercato. Da diversi giorni si parla dell’arrivo di Dzeko dalla Roma, ma non solo. La società nerazzurra infatti avrebbe trovato l’accordo con Nicolò Barella attualmente in forza al Cagliari. Il centrocampista era considerato da tempo uno degli obiettivi del mercato nerazzurro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Trattativa per Barella dal Cagliari all’Inter: la situazione

Ieri pomeriggio si è svolto nella sede dell’Inter di Corso Vittorio Emanuele a Milano un incontro tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e l’agente del centrocampista, Alessandro Beltrami. Le parti avrebbero trovato l’intesa e adesso tocca al Cagliari fare la propria mossa: stando a quanto si apprende, le richieste delle due parti non sono vicinissime, perché la società sarda punta su 50 milioni di euro, mentre i nerazzurri non offrirebbero tutti quei soldi.

Per questo, l’offerta che potrebbe fare l’Inter è di 30 milioni di euro più il difensore centrale Alessandro Bastoni, classe 1999, di ritorno dal prestito al Parma, e il terzino Federico Dimarco, classe 1997, sempre reduce dal prestito alla squadra emiliana. Già nella giornata di domani ci potrebbe essere l’incontro tra le due società e la chiusura dell’affare.

Impostazioni privacy