George, il gesto del principino commuove Kate e William


George, il gesto del principino commuove Kate e William. Nella dimora di Anmer Hall, il primogenito dei duchi di Cambridge ha lasciato tutti stupiti per la propria generosità.

Avrà senz’altro lasciato senza parole mamma Kate e papà William il gesto compiuto dal loro primogenito, George. Come riportato per primo dal Sun, il principino infatti, trovandosi ad Anmer Hall, la casa in campagna della famiglia reale nel Norfolk, ha dato prova di altruismo e generosità.

Il gesto del principe George stupisce i duchi di Cambridge

Il figlio di Kate e William, duchi di Cambridge, infatti si è trovato ad offrire il proprio aiuto ad alcuni facchini della catena di supermercati Waitrose che stavano apprestandosi a portare all’interno della dimora reale alcuni pacchi e sacchetti contenenti la spesa. Il piccolo George avrebbe provato così ad aiutare il personale del supermercato, lasciando certamente gli addetti piuttosto stupiti ma piacevolmente colpiti dal gesto del bambino. Il primogenito di Kate e William sembrerebbe un bimbo molto curioso e volenteroso, soprattutto volendo mostrarsi forte di fronte ai suoi fratellini. Certamente i suoi genitori saranno orgogliosi del modo in cui sta crescendo l’erede al trono inglese e chissà che prossimamente la famiglia possa diventare sempre più numerosa, aggiungendosi un altro piccolino ai suoi fratellini, come sperano in molti.

Leggi tutte le notizie su Google News