Emma Muscat, chi è: età, vita privata, fidanzato della cantante italiana

Emma Muscat biografia

Emma Muscat, chi è: età, vita privata, fidanzato della cantante italiana diventata famosa per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ex fidanzata del rapper Biondo

Emma Muscat nasce a Malta nel 1999, dove vive con i genitori ed il fratello Kurt. Emma comincia a cantare sin dall’età di cinque anni, dimostrando un’innata propensione per il mondo della musica e dello spettacolo. Passano gli anni ed Emma comincia a frequentare l’Università di Arte e dello Spettacolo. La giovane maltese si presenta come un’artista completa, esibendosi con la sua incredibile voce a Malta e in Gran Bretagna, improvvisa anche balli, suonate di piano e brevi gag recitate e scritte da lei. Nel 2016 pubblica il suo singolo d’esordio, Alone, e nel 2017 pubblica il secondo brano, Without you. La popolarità in Italia sarà però raggiunta nel 2017 con il suo ingresso allo show Mediaset Amici di Maria De Filippi. Emma sarà visibile questa sera ai Music Award 2019.

Emma Muscat, l’ingresso ad Amici e la vita privata

La partecipazione ad Amici riesce a donare ad Emma la notorietà che non aveva mai raggiunto in Italia. La ragazza parla poco l’italiano, in quanto abituata fin dalla nascita alla lingua inglese. La giovane maltese è talentuosa e riesce a creare un bellissimo rapporto con il pubblico e i diversi giudici, sul palco di Amici di Maria De Filippi riesce a trovare anche il vero amore: Emma era fidanzata da più di tre anni con un ragazzo maltese, Keanu, prima d’incontrare il rapper Simone Baldasseroni, in arte Biondo. Anche se il rapporto iniziale non pare essere amoroso – scherzosamente Biondo dice di essere innamorato dell’insegnante di musica – alla fine i due cantanti riescono ad avvicinarsi. La loro relazione dura anche dopo l’uscita dal talent show, ma successivamente a diversi screzi la coppia rivela di voler rompere. La situazioni resta drastica per diverse settimane, fin quando i due non tornano al loro nido d’amore e tornano insieme.

Impostazioni privacy