Uomini e Donne, Clarissa e Federico saltano la luna di miele: ecco perché

Niente luna di miele post-matrimoniale tra i due protagonisti di Uomini e Donne convolati a nozze lo scorso giovedì 30 maggio. 

Il viaggio di nozze per Clarissa Marchese e Federico Gregucci non s’ha da fare. I due protagonisti di Uomini e Donne, innamoratisi nel corso del programma, convolati a nozze lo scorso giovedì 30 maggio e ormai marito e moglie, per il momento restano a casa. Ad annunciarlo è stata l’ex tronista siciliana.

Naturalmente, la decisione non ha nulla a che fare con la polemica post matrimoniale che ha travolto di recente Clarissa e Federico. Per chi non lo ricordasse, la sposa non ha reagito molto bene ai commenti negativi lasciati sui social sotto le foto e i video delle sue nozze, ma dopo essersi lasciata andare a un lungo sfogo (poi cancellato) ha chiesto scusa per le parole e i toni usati contro i suoi detrattori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La consolazione estiva dei due novelli sposi

Tornando a noi, in alcuni video caricati sulle sue Instagram stories, la neo sposa ha chiarito che che lei e Federico resteranno in Italia semplicemente per godersi dei momenti di relax insieme a parenti e amici: dato che per il resto dell’anno vivono in America, vogliano approfittare di questo tempo libero per godersi gli affetti più cari.

Al momento Clarissa si trova all’Aquila, a casa della sorella, mentre il consorte è nella sua Roma (ma la raggiungerà molto presto). Le prossime mete sono Firenze e la Sardegna, dove trascorreranno insieme l’estate. Una vacanza niente male: non sarà un viaggio di nozze vero e proprio, ma i due avranno senz’altro di cui consolarsi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto ciò che conta 👰🏻🤵🏻❤️ #NoiPerSempre @fede_greg

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy