The Voice, duro attacco a Gigi D’Alessio: “Se fai figli non puoi lavorare”


The Voice, duro attacco a Gigi D’Alessio: “Se fai figli non puoi lavorare”. A seguito della eliminazione di Eliza G., si sono scatenate le polemiche e gli insulti al coach sui social.

Ancora pochissime ore separano i telespettatori dall’ultima puntata di The Voice of Italy. Il talent show si concluderà infatti proprio questa sera proponendo la finale del programma nella quale verrà eletto il vincitore. Finalista del team Gigi D’Alessio si esibirà questa sera Carmen Pierri, che il coach ha preferito nella puntata precedente alla rivale Eliza G. Quest’ultima, durante le Battle, aveva portato il brano Nessun dolore mentre Carmen Pierri si era esibita riproponendo il brano di Elisa Se piovesse il tuo nome.

Gigi D’Alessio, la scelta del cantautore scatena le polemiche sui social

La scelta di Gigi D’alessio è stata però aspramente criticata dagli utenti sui social, i quali non hanno risparmiato velenosi commenti nei confronti del cantautore napoletano. C’è stato infatti chi in rete ha accusato D’Alessio di aver escluso dalla competizione Eliza G. solamente poiché la concorrente ha una famiglia numerosa composta da 5 figli, additando la scelta del cantautore come frutto di un tipico atteggiamento italiano che nel mondo del lavoro tende ad escludere coloro che hanno una famiglia a cui badare. “Che schifo”, prorompe a conclusione del suo commento l’utente in rete che si è scagliato contro D’Alessio. In difesa di quest’ultimo è intervenuta la figlia che rispondendo all’utente in questione ha sottolineato il fatto di capire come le scelte a volte non siano condivisibili ribadendo come i figli siano solo un valore aggiunto per chiunque. La qual cosa non deve diventare però al contrario motivo per orientare le scelte a favore di chi ne ha.
Staremo a vedere questa sera se sarà proprio Carmen Pierri ad aggiudicarsi la vittoria nel programma e chissà se la Rai accoglierà la proposta avanzata proprio da D’Alessio di permettere al vincitore di The Voice of Italy di partecipare a Sanremo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy