Stasera in tv, Dimartedì: ospiti e anticipazioni del 4 giugno


Stasera in tv, Dimartedì: ospiti e anticipazioni del 4 giugno. Andrà in onda su La7 il programma condotto da Giovanni Floris di approfondimento sull’attualità e la politica.


 

Andrà in onda su La7 questa sera in prima serata l’appuntamento televisivo con Giovanni Floris e l’analisi dei fatti d’attualità e politica dell’ultimo periodo affrontati come ogni settimana nella trasmissione Dimartedì.

Dimartedì, i temi della puntata del 4 giugno

Durante la puntata di questa sera si affronterà il tema legato alla situazione politica attuale nel nostro Paese, subito dopo i recenti risultati delle Elezioni Europee, dei nuovi equilibri che si sono venuti a creare in seno alla maggioranza di Governo con la schiacciante vittoria ottenuta dalla Lega e la perdita di consensi legata invece al Movimento 5 Stelle. Si affronteranno inoltre i temi legati all’economia, come quello relativo al possibile aumento dell’iva e si discorrerà della situazione dei mercati e dell’Unione Europea che tiene sotto pressione il nostro Paese.
Si discorrerà anche di cultura, società e costume toccando i temi più attuali nella vita degli italiani.
Gli ospiti che nel dettaglio saranno i protagonisti di questa serata non sono stati ancora annunciati dalla trasmissione ma verranno debitamente segnalati non appena saranno resi noti.

Non mancheranno le presenze fisse nel programma di Giovanni Floris

La copertina del programma verrà affidata come di consueto alla satira politica condotta da Gene Gnocchi, mentre lo spazio dei sondaggi sarà di competenza di Nando Pagnoncelli. Non mancheranno inoltre i consigli ai consumatori offerti dall’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy