Stasera in tv, Cartabianca: anticipazioni e ospiti del 4 giugno


Stasera in tv, Cartabianca: anticipazioni e ospiti del 4 giugno. Andrà in onda su Rai 3 il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer.

Andrà in onda su Rai 3 questa sera in prima serata il programma di approfondimento sui temi di attualità e politica condotto da Bianca Berlinguer, Cartabianca, giunto al 37esimo appuntamento di questa stagione.

Cartabianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 4 giugno

Si tratterà questa sera nel corso della trasmissione del caso di Giulio Regeni, il dottorando italiano dell’Università di Cambridge ucciso barbaramente in Egitto 3 anni fa, nel 2016, e il cui corpo fu trovato martoriato vicino a Il Cairo. Sul caso ancora oggi sono moltissimi i punti interrogativi e le domande che ci si pone e che si tenterà di chiarire nel corso della serata.
Inoltre, poco dopo la conclusione delle Elezioni Europee si porrà l’attenzione su quelle che costituiscono le opposizioni al Governo. Da una parte il Partito Democratico di Nicola Zingaretti, che sta vivendo un momento di ascesa con una progressiva crescita di consensi, come attestato dal risultato elettorale e dall’altro Forza Italia di Silvio Berlusconi, che non ha valicato in questa ultima tornata elettorale la soglia del 9 %.
Coloro che dibatteranno con la giornalista e conduttrice televisiva Bianca Berlinguer sui temi della serata non sono ancora stati annunciati dalla trasmissione ma verranno resi noti non appena il programma deciderà di divulgarli.
Il commento dei fatti al centro dell’attenzione della serata sarà affidato come di consueto allo scrittore e alpinista Mauro Corona.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy