Stasera in tv, Bella Germania – Il segreto: trama dell’episodio del 4 giugno


Stasera in tv, Bella Germania – Il segreto: trama dell’episodio del 4 giugno. Andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata conclusiva della miniserie con protagonista Natalia Belitski.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 la seconda delle due puntate che compongono la miniserie Volevamo andare lontano – Bella Germania. La storia, tratta dal romanzo di Daniel Speck, racconta di Julia e della ricerca delle proprie origini, alla scoperta di un passato verso il quale la guiderà l’incontro con suo nonno. Nella storia però si intrecciano al contempo due storie d’amore tra passato e presente su di uno sfondo storico in cui si consumano le vicende dei personaggi, italiani emigrati in Germania negli anni ’60. La storia dei protagonisti attraversa tre diverse generazioni muovendosi nello spazio tra Monaco di Baviera, Milano, l’isola di salina e Torino.

Bella Germania – Il segreto, la trama dell’episodio del 4 giugno

Questa sera, nell’episodio conclusivo della serie, vedremo la protagonista Julia incontrare finalmente a Torino il padre Vincenzo, grazie all’aiuto dello zio Giovanni. L’incontro però si rivelerà ben lontano dalle aspettative della ragazza, la quale scoprirà che dietro all’allontanamento del padre dalla famiglia si celano segreti e drammi che lo portarono a rompere tutte le relazioni familiari. Continuando il suo percorso nel passato e di ricostruzione delle proprie origini, la ragazza tenterà di rinsaldare i rapporti, diradando la nebbia di mistero che avvolge alcuni aspetti del passato della loro famiglia.

Il cast della serie

Accanto alla protagonista della vicenda interpretata da Natalia Belitski, nel cast della serie vi sono anche Joachim Bibmeier, Stefan Kurt, Christoph Letkowski e Silvia Busuioc.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy