Rissa al matrimonio: il cognato fa una battuta osé sulla sposa e scatena il finimondo

Rissa al matrimonio, battuta osé sulla sposa scatena il finimondoRissa al matrimonio: una battuta inopportuna del cognato sul vestito della sposa genera le ire del marito che inizia uno scontro fisico con il fratello.

Doveva essere il giorno più felice della loro vita ed invece si è tramutato in un momento talmente imbarazzante da volerlo dimenticare al più presto. Dopo mesi di preparazione per la cerimonia, una coppia di sposini aveva dato il via alle danze e si stava godendo la feste per il proprio matrimonio. Gli invitati, ubriachi di cibo e vino, stavano trascorrendo una piacevole serata in un agriturismo di Robecco sul Naviglio, ma quell’atmosfera di serenità e gioia è stata improvvisamente rovinata.

Il cognato della sposa, probabilmente spinto da qualche bicchiere di troppo, si è lasciato andare ad una battuta osé sull’abito della sposa. Un commento inopportuno, certo, che in un’altra occasione avrebbe semplicemente fatto calare il gelo tra i convitati e sarebbe stato etichettato come una gaffe, ma che in questa occasione ha dato il via ad una rissa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rissa al matrimonio: gli invitati chiamano i carabinieri 

Sentito il commento del fratello, il marito ha ritenuto che la battuta avesse offeso l’onore della moglie ed ha cominciato ad inveirgli contro. Ne è nata una violenta discussione che è sfociata in un vero e proprio scontro fisico. Alla rissa si è poi unita la moglie del gaffeur che, visto il marito in difficoltà, ha cercato di difenderlo. A quel punto gli invitati hanno chiamato i carabinieri per sedare la rissa. Gli sposi ed i cognati sono stati separati e la situazione si è finalmente calmata. Nessuno dei partecipanti alla rissa ha voluto sporgere denuncia contro l’altro, ma il cognato inopportuno e la moglie sono comunque finiti in ospedale per un controllo alle ferite. Nulla di grave, in pochi giorni torneranno come nuovi, ma su di loro rimarrà l’onta di una figuraccia che difficilmente verrà dimenticata.

Impostazioni privacy