Neymar, nuove accuse: “Aggredita, ha ematomi e dolori” – VIDEO

Neymar, nuove accuse al calciatore, la donna che lo ha denunciato mostra un certificato medico: “Aggredita, ha ematomi e dolori”.

https://www.youtube.com/watch?v=QO4whLESVm8&feature=youtu.be

Ci sono novità nel caso di Neymar, la stella del calcio che è uno degli atleti più pagati e famosi del mondo, che è stato accusato di stupro da una donna. L’attaccante brasiliano ha pubblicato le chat con la presunta vittima, la quale ha poi replicato mostrando un certificato medico dove si parla di “dolore, perdita di peso, ansietà, problemi gastrici post-stress ed ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emerge anche che la donna non avrebbe accusato il calciatore di stupro, parlando di rapporto consenziente, ma di averla aggredita diventando particolarmente violento. Questo, in pratica, giustificherebbe quanto scritto sul certificato medico, che risale a 5 giorni dopo la presunta aggressione. Non solo: Neymar insieme a Coutinho appare in un video promozionale della Nike per il Mondiale femminile, che ora potrebbe mettere in imbarazzo la nota multinazionale.

Impostazioni privacy