Marco Carta vola a Mykonos per dimenticare il furto – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=1L5zmHpesXw&feature=youtu.be

Marco Carta è volato a Mykonos per partecipare all’addio al nubilato di un’amica e per staccare il pensiero dalle accuse di furto ricevute lo scorso sabato.

Marco Carta ha deciso di staccare e di cambiare aria dopo le vicissitudini degli ultimi giorni. Il cantante è al centro delle cronache di gossip dopo essere stato accusato di furto aggravato, per la sottrazione di capi di vestiario dalla Rinascente di Milano. Marco ha dichiarato di essere innocente, scaricando la responsabilità dell’accaduto su Fabiana Muscas, la donna che era con lui in quel momento. Il giudice ha annullato l’arresto ma lo ha rinviato a giudizio, dunque l’ex vincitore di Amici dovrà difendersi in tribunale a partire dal prossimo 20 settembre.

Marco Carta, però, in questi giorni sta provando a pensare ad altro. Alcuni scatti rubati lo mostrano mentre prende il sole e si rilassa nell’isola greca di Mykonos. Il cantante si trova nella nota località turistica per partecipare all’addio al nubilato di un’amica e sembra aver recuperato serenità dopo dei giorni tribolati. Non è chiaro se con lui c’è anche il fidanzato, nelle foto infatti si trova in compagnia di un ragazzo, il quale secondo rumor potrebbe essere proprio Sirio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy