Milano, grave incidente: ragazzo di 20 anni in fin di vita


Milano, grave incidente: ragazzo di 20 anni in fin di vita. E’ avvenuto in località Pieve Emanuele l’impatto tra un mezzo pesante e una motocicletta. Si indaga per comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto.

E’ avvenuto questa mattina, probabilmente attorno alle 8, il grave incidente tra un mezzo pesante e una motocicletta nel quale è rimasto coinvolto un ragazzo di 20 anni che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote.
Il sinistro è avvenuto in via Fizzonasco, nella zona di Pieve Emanuele, nell’hinterland milanese.

Grave incidente, ragazzo di 20 anni in pericolo di vita

Il ragazzo è stato subito dopo l’impatto trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Rozzano, l’Humanitas e le sue condizioni risulterebbero attualmente molto gravi, tanto da non escludere purtroppo per il momento il pericolo di vita. Nella collisione ci sono state altre 2 persone rimaste ferite, di 59 e 53 anni.
Tra la località di Pieve Emanuele e Milano si registra un aggravarsi della situazione del traffico.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del Comando di Milano e le forze dell’ordine che si occuperanno di svolgere tutti i rilievi sul luogo dell’incidente per comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto che rimane per il momento poco chiara.

Appena pochi giorni fa a Montella, in provincia di Avellino, ha perso la vita un’altra motociclista in un incidente stradale, la ragazza aveva solo 29 anni.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy