Grande Fratello, Francesca De André insulta Gennaro – VIDEO

Ieri sera Francesca De André e Gennaro Lillio hanno discusso animatamente. La concorrente si è innervosita, lo ha insultato ed è arrivata quasi alle mani. A sedare la rissa ci ha pensato Gianmarco.

All’inizio della scorsa settimana il rapporto tra Francesca De André e Gennaro Lillio sembrava stesse andando per il meglio. I due concorrenti del Grande Fratello si sono avvicinati molto e tra loro è scoccata la scintilla. Ieri sera, però, al termine della puntata serale i due hanno cominciato a discutere. La discussione è continuata per gran parte della notte, finché la De André non è andata su tutte le furie, ha cominciato ad insultare il frequentante ed è quasi arrivata alle mani. La violenta reazione di Francesca ha portato Gennaro ad una reazione e tra i due stava per scattare una rissa, sedata prontamente da Gianmarco.

Dopo averli separati il più piccolo dei fratelli Onestini ha chiesto spiegazioni a Gennaro sul motivo di quella lite e questo ha risposto semplicemente: “E’ impazzita”. Successivamente Lillio ha detto anche: “Spero che il Grande Fratello prenda dei provvedimenti contro di lei” (cliccate qui se volete leggere i dettagli della furiosa lite).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy