Giovanna Astolfi: chi è la moglie del conduttore Marco Liorni

Cosa sapere su Giovanna Astolfi: chi è la moglie del conduttore Marco Liorni, curiosità e vita privata sulla donna, matrimonio e figlie.

giovanna astolfi
(screenshot video)

Giovanna Astolfi è la moglie di Marco Liorni, il conduttore dell’edizione 2019 di ‘Reazione a Catena’, quiz show di Raiuno a cui è approdato appena dopo aver terminato l’esperienza di ‘Italia Sì’, sempre sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. I due si sono sposati nel 2014, dopo un lunghissimo fidanzamento. La coppia vive a Roma e ha due figlie: Emma, 15 anni, e Viola di 8.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Curiosità e vita privata di Giovanna Astolfi

Da una precedente relazione, Marco Liorni ha avuto un altro figlio, Niccolò. Nel 2019, il conduttore e la moglie Giovanna Astolfi hanno festeggiato i 18 anni di vita insieme, tredici da fidanzati e 5 di matrimonio, lui – intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ – ha raccontato così la loro relazione: “Mi ha sorpreso con il suo sorriso. Tanti anni insieme mi confermano come il mio istinto non ha sbagliato quando ci siamo conosciuti. Mi avevano colpito la sua effervescenza, il suo modo di affrontare le situazioni con il sorriso sempre sul volto. Una donna dai valori saldi”.

Marco Liorni ha definito Giovanna Astolfi come una mamma attenta, forse un po’ troppo apprensiva nei confronti delle sue due figlie. La coppia ha vissuto un momento difficile quando la loro figlia piccola, Viola, ha avuto una ‘disavventura‘: stava mangiando all’asilo e ha rischiato di soffocare, salvata poi dall’intervento della maestra, che aveva appena completato il corso di primo soccorso.

Impostazioni privacy