Fiorentina, Della Valle cede il club a Commisso per 165 milioni

Dopo un incontro di diverse ore in mattinata nella sede della Tod’s, il tycoon Rocco Commisso e la proprietà del club avrebbero raggiunto un accordo. 

Ormai mancherebbero da rifinire solo gli ultimi dettagli: l’accordo, a quanto pare, è stato sostanzialmente raggiunto. L’imprenditore italo-americano Rocco Commisso e la proprietà della Fiorentina si sono incontrati per diverse ore in mattinata nella sede della Tod’s. E con profitto, visto che la trattativa per la cessione del club sembra essere arrivata a una svolta. L’intesa con la famiglia Della Valle (che possiede la squadra dal 2002) sarebbe stata raggiunta sulla valutazione di 165 milioni di euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verso il closing dell’accordo

Fonti ben informate riferiscono che stamani Joe Barone, braccio destro del tycoon, è stato avvistato mentre faceva ingresso nella sede Tod’s di Corso Venezia a Milano. E ad aspettarlo c’era il presidente esecutivo della Viola, Mario Cognigni. Più tardi, poco prima delle 13, è arrivato anche Commisso, che si è trattenuto per circa un’ora e mezza per poi andarsene senza rilasciare alcun commento. Nel primo pomeriggio, dopo le ore 15, le parti hanno lasciato il luogo del meeting per trasferirsi in un prestigioso studio del centro di Milano, quello degli avvocati Bonelli Erede Pappalardo. Il resto lascia poco spazio all’immaginazione… Giovedì è previsto il closing dell’accordo e la firma, dopo le verifiche che saranno avviate già nelle prossime ore.

EDS

 

Impostazioni privacy