Fabio Colloricchio, la ex Nicole lo attacca: “Meglio stare zitto”

Fabio Colloricchio, la ex Nicole Mazzocato lo attacca attraverso le Instagram Stories dopo le sue parole a Supervivientes: “Meglio stare zitto”.

fabio colloricchio
(Instagram)

Qualche mese fa, Nicole Mazzocato ha lasciato il suo fidanzato, l’ex tronista Fabio Colloricchio, conosciuto a ‘Uomini e Donne’. Lo aveva annunciato lui stesso attraverso le Instagram Stories. In queste settimane, lui ha partecipato al programma Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto la sua nuova fiamma, Violeta Mangrinan. La coppia ha anche dato scandalo davanti alle telecamere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Botta e risposta a distanza tra Nicole Mazzocato e il suo ex

Adesso, dalla Spagna, l’ex tronista è arrivato a raccontare agli altri naufraghi alcuni dettagli su Nicole Mazzocato, che a lei non sono andati giù. In particolare, Fabio Colloricchio avrebbe affermato che la sua attuale fidanzata è molto più bella della precedente, quindi ha aggiunto: “Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca”.

Durissima la replica di Nicole Mazzocato affidata alle Instagram Stories: “Bisognerebbe mettere i piedi per terra e analizzare in primis se stessi prima di giudicare gli altri o sparare a zero su altre persone quando le colpe sono sempre al cinquanta e cinquanta. Una cosa la voglio dire e spero sia l’ultima: alle volte è meglio tacere rischiando di passare per stupidi, anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio”.

Impostazioni privacy