Stasera in tv, Unici – Non Stop: anticipazioni del 3 giugno


Stasera in tv, Unici – Non Stop: anticipazioni del 3 giugno. Andrà in onda su Rai 2 il programma condotto da Giorgio Verdelli che ripercorrerà con i suoi protagonisti la comicità degli anni ’70.

Andrà in onda questa sera su Rai 2 il programma Unici, il documentario dedicato alle monografie dei personaggi dello spettacolo. Questa sera però la trasmissione condotta da Giorgio Verdelli proporrà una puntata speciale dal titolo Non stop, la stagione dei talenti. Il programma si proporrà quindi di ripercorrere la comicità e i protagonisti del varietà televisivo della seconda metà degli anni ’70, spendendo spunto proprio dal titolo del programma comico andato in onda in televisione per la prima volta nel 1977.

Unici – Non Stop, le anticipazioni del programma condotto da Giorgio Verdelli

Il documentario approfondirà, attraverso interviste e racconti inediti, ma anche stralci del repertorio dei protagonisti, la comicità in scena durante questi anni e gli aneddoti del programma televisivo del passato. Tra le interviste e i racconti di Verdelli troveremo così Carlo Verdone, Lello Arena ed Enzo Decaro, interpreti, insieme a Massimo Troisi, de La Smorfia e poi ancora Umberto Smaila, Enrico Beruschi, Franco Oppini e Nini Salerno, Nino Formicola del duo Zuzzurro e Gaspare, assieme a molti altri che si distinsero in quel periodo come modello di comicità e poiché inaugurarono un nuovo modo di fare televisione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy