Stasera in tv, Tutte le donne della mia vita: trama del film del 3 giugno

Stasera in tv, Tutte le donne della mia vita: trama del film del 3 giugno. Andrà in onda su La7 il film del 2007 per la regia di Simona Izzo e con protagonisti Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada.

Andrà in onda questa sera su La7 in prima serata il film del 2007 Tutte le donne della mia vita, per la regia di Simona Izzo e con protagonisti Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada.

Tutte le donne della mia vita: la trama del film del 3 giugno

La commedia racconta la storia dello chef Davide, interpretato da Luca Zingaretti, il quale non è mai riuscito ad aprire un ristorante tutto suo, così come ad avere un rapporto stabile con una delle tante donne con le quali ha avuto una relazione. Questo avviene a causa di un suo problema caratteriale legato alla mancanza del senso di responsabilità. Dal momento che ha una relazione con la moglie del proprietario Vittorio, viene licenziato dal ristorante nel quale lavora ed è per questo costretto a tornare nella sua Stromboli dove un incidente, avvenuto durante una escursione subacquea, fa ripercorrere a Davide tutte le fasi più importanti della propria vita e soprattutto le donne che di questa vita hanno fatto parte. Davide pensa allora alla madre Diletta, alla madre di suo figlio Tommaso, Monica, ad Isabella, con cui il protagonista ha un rapporto epistolare e anche ad una sua ex fiamma, la biologa ipocondriaca Stefania. Tutte le donne della sua vita accorreranno al capezzale di Davide il quale, a seguito dell’incidente e dopo aver scoperto qual è l’identità del suo vero padre, riuscirà a prendere in mano la propria vita, aprendo infine un ristorante nella sua città.

Il cast del film

Nel cast della commedia, al fianco di Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada, troveremo anche Jane Alexander, Rosalinda Celentano, Michela Cescon e Lisa Gastoni.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy