Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 3 giugno


Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 3 giugno. Andrà in onda su Rete 4 il programma condotto da Nicola Porro che approfondirà temi connessi all’attualità e alla politica.

Andrà in onda questa sera su Rete 4 il programma di approfondimento sui temi dell’attualità e della politica condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica, Nicola Porro questa sera intervisterà Armando Siri e Luca Palamara

Il giornalista e conduttore del programma televisiviso intervisterà questa sera l’ex sottosegretario ai Trasporti nonché senatore della Lega, il 47 enne Armando Siri, al quale sono state revocate dal Governo Conte le deleghe, con il favore anche del Ministro del Lavoro Luigi di Maio e del Movimento 5 Stelle, a seguito dello scandalo che lo ha coinvolto con le accuse di corruzione per alcune tangenti di cui il senatore avrebbe beneficiato. Con Siri si parlerà anche di Flat Tax e dei recenti risultati elettorali legati alle Elezioni Europee, che hanno incoronato la Lega come primo partito nel nostro Paese.
Nicola Porro intervisterà inoltre nella puntata di questa sera Luca Palamara, il pubblico ministero accusato di corruzione autosospesosi dall’Associazione Nazionale Magistrati.

Si approfondirà inoltre il caso delle proteste dei generali con il ministro Trenta

Si approfondirà inoltre nel corso della serata la questione riguardante il ministro della Difesa Elisabetta Trenta e le proteste dei generali che si sono autoesclusi dalla parata prevista in occasione dei festeggiamenti per la Festa della Repubblica, avvenuta ieri lungo i Fori Imperiali di Roma, per via delle denunciate disattenzioni che avrebbe a loro avviso il Governo nei confronti delle Forze Armate.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy