Roland Garros, Fognini-Zverev: dove vedere l’incontro in tv e in streaming

dove vedere l'incontro in tv ed in streaming
(Getty Images)

Oggi ci sarà l’ottavo del Roland Garros Fognini-Zverev: ecco dove potete vedere l’incontro del tennista italiano in streaming e in tv.

Quest’oggi, intorno all’ora di pranzo (12:55), Fabio Fognini torna sulla terra battuta del Roland Garros per affrontare il numero 5 della classifica Atp, Alexander Zverev, negli ottavi di finale del torneo del Grande Slam. I due tennisti si sono incrociati solamente 3 volte in carriera e per il momento conduce il tedesco per 2-1. Zverev ha avuto la meglio sul nostro nei primi due incontri, entrambi svoltisi nel 2017 a Roma e Pechino, ma l’ultima volta che si sono incrociati la vittoria è andata a Fabio (a Monte Carlo).

I favori del pronostico vanno di diritto a Zverev, ma in questi ultimi mesi Fognini sta giocando un tennis di alto livello e solo un mese fa è riuscito a ribaltare il pronostico a Monte Carlo (dopo aver battuto Zverev si è pure aggiudicato il torneo). Fognini è arrivato solo una volta ai quarti di un torneo del Grande Slam (Parigi 2011), ma in quella occasione si infortunò prima di poter giocare il quarto di finale contro Djokovic. Dovesse vincere oggi, dunque, il tennista italiano avrebbe l’occasione di rifarsi e approderebbe per la prima volta in carriera nella top ten della classifica mondiale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fognini-Zverev: dove vedere l’incontro in tv ed in streaming

Come già anticipato l’incontro Fognini-Zverev si terrà a partire dalle 12:55. L’ottavo di finale del Roland Garros si disputerà sul campo Suzanne Lenglet e sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali Eurosport ed Eurosport 2. Per accedere alla visione di entrambi i canali, però, è necessario avere un abbonamento alla piattaforma satellitare Sky. Se non doveste essere a casa, comodamente seduti sul divano, c’è la possibilità di vedere l’incontro in streaming sulle app Eurosport Player, Sky Go e Now Tv. Vi ricordiamo che nel caso di Now Tv, sarà possibile accedere ad un periodo di prova gratuita dopo aver sottoscritto un abbonamento che potete disdire in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy