Lorenzo Orlandi, chi è: la vita privata del fidanzato di Valentina Vignali


Lorenzo Orlandi, chi è: la vita privata del fidanzato di Valentina Vignali. E’ un fotografo e video maker, attivo su Instagram per ciò che attiene al suo lavoro ma riservato sulla vita privata.

Lorenzo è un fotografo e video maker molto conosciuto nel suo ambito e recentemente l’attenzione su di lui è certamente aumentata essendo il fidanzato di una delle concorrenti del Grande Fratello di questa edizione, ovvero la cestista e influencer Valentina Vignali.

Lorenzo Orlandi, chi è il fidanzato di Valentina Vignali

Sulla vita privata di Lorenzo Orlandi si sa molto poco poiché il ragazzo è attivo sui social per ciò che riguarda la propria attività professionale, rimanendo molto riservato invece per ciò che concerne la sua vita privata. Orlandi vive a Roma ma al fotografo piace certamente viaggiare, come si può notare dalle foto che compaiono sui social e lo ritraggono con lo sfondo di paesaggi esotici mozzafiato e recentemente in una vacanza a Zanzibar assieme alla sua dolce metà, prima che entrasse nel programma televisivo. Lorenzo e Valentina Vignali sono fidanzati dal 2018, chissà se il loro amore resisterà anche dopo la partecipazione dell’influencer al programma televisivo, visto anche l’avvicinamento della giovane con un altro concorrente del reality, ovvero Daniele dal Moro.
Certamente la riservatezza di Orlandi non gli impedisce, sul suo profilo Instagram di pubblicare spesso e volentieri fotografie che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Squirrels🐿❤️🐿

Un post condiviso da Lorenzo Orlandi (@orlandilorenzo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐿🌪⛈❤️

Un post condiviso da Lorenzo Orlandi (@orlandilorenzo) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy