Grande Fratello, Valentina Vignali in crisi col fidanzato: ecco perché

La gieffina Valentina Vignali teme un’imminente fine della relazione con il suo fidanzato: “Fuori non è tutto ok”, dice preoccupata.  

Soffiano venti di crisi (sentimentale) nella casa del Grande Fratello edizione 2019. Al termine di una settimana piuttosto difficile sotto i riflettori del reality show, infatti, Valentina Vignali ha ricevuto dei segnali che farebbero pensare a un’imminente fine della relazione con il suo fidanzato. Il motivo? A quanto pare, il ragazzo della giovane atleta non avrebbe gradito le attenzioni riservate da quest’ultima a Daniele Dal Moro. Questa almeno è l’impressione della diretta interessata. Che spera di sapere presto come stanno realmente le cose, per mettere un punto fermo nella vicenda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amaro sfogo di Valentina Vignali

Cos’è successo esattamente? Una semplice reazione di gelosia o c’è dell’altro? “Mi sono arrivati dei segnali – ha dichiarato Valentina Vignali, mettendo a nudo tutti i suoi dubbi e le sue perplessità -: il fatto che al mio compleanno non mi sono arrivati dei regali e un pezzo di lettera di mia madre che mi fanno pensare che non sia tutto ok. Che cosa sta succedendo? Io ho sempre agito in una buona fede. Non ho fatto cose gravi per fare il mea culpa. Magari ci sono degli atteggiamenti da spiegare…”.

Traduzione: Valentina sente di avere la coscienza a posto e non si preoccupa più di tanto, nonostante questa situazione non le faccia certo piacere. Anzi, conclude il suo sfogo quasi seccata: “Non si rovina la storia per un affetto che provo verso qualcuno che voglio bene – afferma -. Ho fatto tutto con tranquillità. Se sei una persona intelligente… Io mi sono divertita, non mi sono tirata indietro, me le sono vissuta. L’avrò fatto arrabbiare”. E chissà se sarà il suo fidanzato, ora, a prendere la parola e raccontare la sua verità.

EDS

 

 

Impostazioni privacy