Giorgio Mastrota, l’annuncio in tv: “Mi sposo. Ma non invito Natalia Estrada”

Alle prossime nozze di Giorgio Mastrota con la sua compagna Floribeth ci sarà un’assenza importante: quella di Natalia Estrada.

Giorgio Mastrota si sposa. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso attore e conduttore televisivo, 55 anni, compagno di Floribeth Gutierrez, nel salotto di Vieni da me. Ma alle nozze ci sarà un’assenza importante: quella della sua ex fiamma Natalia Estrada. E Caterina Balivo nel corso delle “domande al buio” non ha mancato chiedergli il perché del mancato invito di Natalia Estrada.

“Le nostre strade – spiega Mastrota – si sono separate ormai da molti anni, abbiamo un buon rapporto perché abbiamo una splendida figlia insieme, però mi sembra che anche lei qualche anno fa si sia sposata e non mi abbia invitato. Lo trovo normale, non sono per quelle coppie di ex che dopo essersi lasciati continuano a vedersi e ad uscire insieme”. Quanto alla decisione di portare la sua attuale compagna all’altare, Mastrota ricorda alla conduttrice che “dichiarai una volta qui da te a 60 anni, poi Flo tornando a casa mi disse di accelerare. Ora col fatto che andiamo a vivere in montagna, cambio di vita, ho detto l’anno prossimo ci sposiamo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giorgio Mastrota: lui, lei, l’altra…

Ormai è questione di mesi, dunque. E a chi gli chiede se sia stanco di essere considerato l’ex della Estrada, Giorgio Mastrota risponde: “Forse è stanca la Flo, forse è stanca Natalia di sentirsi dire ‘ma tu sei stata sposata con l’uomo che vendeva materassi?’”. “Magari – aggiunge – all’inizio le dava fastidio che la gente ci fermasse per strada per chiedere se ero l’ex di Natalia Estrada, ma non per Natalia, in generale con gli ex è normale dia un po’ fastidio”.

Di fronte a una serie di foto di famiglia, poi, Mastrota non riesce a trattenere la commozione:”Io sono pure nonno, è una grande famiglia. Io faccio tutto per loro, è il vero scopo della mia vita”. E infine approfitta dell’occasione per dire ai suoi figli ciò che finora non ha mai voluto e potuto confessare: “Vorrei dire a Natalia che ho sempre pensato fosse una ragazza solida, ma questa sua maternità ancora di più. Io voglio bene a tutti i miei figli, ma lei è la prima e sta vivendo una svolta importante. E Federico ha vissuto un’infanzia difficile a causa del rapporto tra me e la sua mamma. Ha i suoi momenti da adolescente ma è molto tenero. Lui ha scelto da quando ha 12 anni di vivere con me”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy