L’Eredità: chi è il campione che ha vinto di più in questa edizione

E’ Guido Gagliardi a vincere il Torneo de L’Eredità con protagonisti i “magnifici 7” di questa edizione, portando a casa un super-bottino.  

Ora che diciassettesima stagione de L’Eredità (la prima condotta da Flavio Insinna) è giunta a conclusione, il vincitore assoluto dell’ultima edizione del fortunato quiz show ha finalmente un nome e un volto: quello di Guido Gagliardi. E’ lui, professore di Fisica, ad aver trionfato nell’ultima settimana di messa in onda, con i campioni di quest’anno tornati in video per sfidarsi in un vero e proprio Torneo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I Magnifici 7 de L’Eredità

I Magnifici 7 del programma leader della fascia preserale (a dispetto dell’agguerrita concorrenza di Caduta Libera), ovvero i sette concorrenti che in quest’ultima edizione hanno conservato più a lungo il ruolo di campione o hanno vinto il montepremi più alto, sono scesi in campo per sfidarsi a vicenda nel corso di una gara lunga sei puntate. E a conquistare il Trofeo di Super Campione de L’Eredità della stagione 2018/2019 è stato proprio Guido Gagliardi.

Ecco i loro nomi, la permanenza a L’Eredità ed il montepremi complessivo portato a casa:

Guido Gagliardi – Campione per 15 puntate con 176.250 euro + 21.250 euro vinti al Torneo

Gaetanino Rajani – Campione per 8 puntate ma nessun premio vinto

Viviana Filomena – Campionessa per 3 puntate con 142.500 euro vinti

Diego Fanzaga – Campione per 12 puntate con 162.500 euro vinti

Valentina Bernocco – Campionessa per 14 puntate con 160.000 euro vinti

Viola Casadei – Campionessa per 6 puntate con 190.000 euro vinti

Juan Ranieri – Campione per 4 puntate con 122.500 euro vinti

Nel complesso, i 7 campioni avevano ricoperto il ruolo per un quarto delle puntate complessive di questa stagione (63 serate in tutto). Il giovanissimo Diego Fanzaga, che ha vinto l’ultima puntata del Torneo non riuscendo però a indovinare la parola della Ghigliottina, è, se non il più fortunato, sicuramente tra i più noti.

EDS

 

Impostazioni privacy