Clarissa Marchese, parole dure dopo le nozze – VIDEO

Clarissa Marchese si è sposata con Federico Grecucci, parole dure dopo le nozze ai tanti follower che hanno commentato le sue foto.

https://youtu.be/31kisyjGIFM

Nei giorni scorsi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati marito e moglie: l’annuncio delle loro nozze era arrivato ormai oltre un anno fa, ma adesso l’attesa è finita. Il matrimonio – del quale vi avevano dato notizia qualche giorno fa – è stato celebrato nel Duomo di Capua. A ‘rovinare’ la festa ci hanno pensato gli hater sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questi sono stati puntualmente redarguiti da Clarissa Marchese, il cui commento ha però scatenato un’ondata di polemiche: “Un secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto a una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav”.

Per approfondire –> Clarissa Marchese: “Indossate magliette dei cinesi e criticate me?” poi le scuse – FOTO

Impostazioni privacy