Clarissa Marchese: “Indossate magliette dei cinesi e criticate me?” poi le scuse – FOTO

Clarissa Marchese matrimonio
Critiche a Clarissa Marchese per il suo matrimonio, lei risponde così – FOTO: instagram

I followers di Clarissa Marchese hanno criticato l’ex di ‘Uomini e Donne’ ed il suo matrimonio. Lei non reagisce bene, poi la svolta finale.

Non è stato tutto rose e fiori nel matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che si sono sposati lo scorso 30 maggio. L’ex partecipante di ‘Uomini e Donne’ infatti ha risposto con impeto alle numerose critiche giunte sui suoi canali social ufficiali per via di un dettaglio che, ha detta dei fans, avrebbe rovinato la cerimonia. Ci sono stati troppi sponsor, secondo l’opinione di non pochi followers contrariati dalla cosa. E addirittura qualcuno ha proposto una forma di protesta clamorosa nei confronti di Clarissa Marchese, facendo partire un ‘defollowing’ in massa a danno della bella siciliana. Questo a causa di una risposta alquanto caustica pubblicata su Instagram proprio da Clarissa, che non ha fatto altro che rendere ancora più difficili le cose.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Clarissa Marchese: “Indossate magliette dei cinesi e criticate me?”

Le sue parole sono state davvero di fuoco. Ed in un secondo momento la Marchese se ne è resa conto, visto che poi il messaggio in questione è stato cancellato. Ma la frittata era fatta e qualcuno è riuscito comunque a fare degli screenshot ed a diffonderli in rete. Allora la ragazza ha scelto di chiedere scusa in un secondo messaggio. Non senza mancare di spiegare comunque il suo punto di vista. Parte del messaggio originale aveva fatto arrabbiare in tanti. “Credetemi, in non vi do assolutamente importanza perché vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalle vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour”.

Subito dopo Clarissa si è scusata

Le reazioni ancora più negative scatenate da tali parole hanno quindi portato la Marchese a scusarsi così. “Mi dispiace per quello che ho fatto, ma voi non sapete tante cose. Non è stato tutto liscio e semplice, ho avuto tanti alti e bassi e anche in quel giorno. Quando ho letto qualcosa di brutto e cattivo, mi sono sfogata. Il mio era un riferimento al fatto che queste ragazze non erano neanche persone che hanno delle competenze per dire ciò che hanno detto. Queste persone non meritano niente, neanche esser prese in considerazione. Mi immagino queste ragazze nella loro tristezza a criticare le mie foto. Accetto tutto, ma quando mi sono fermata e ho preso il cellulare, volevo condividere con voi la mia felicità. Ci sono rimasta male. Io mi scuso perché penso di aver dato un’immagine sbagliata di me, ma è stato un momento di sfogo. Questa cosa non mi ha fatto stare bene, siate intelligenti. Ora ho bisogno di rilassarmi“. A quel punto diversi utenti hanno mostrato di capire.

Impostazioni privacy