Chi è Luca Onestini: età, carriera e vita privata del modello

età, carriera e vita privata del modello
(Instagram)

Scopriamo chi è Luca Onestini: età, carriera e vita privata del modello ed ex concorrente del GF Vip, fratello di Gianmarco.

In questi due mesi abbiamo imparato a conoscere Gianmarco Onestini, modello che concorre alla vittoria dell’ultima edizione del Grande Fratello. Questo, però, ha avuto un illustre precessore all’interno della casa più spiata d’Italia: quel fratello che nelle scorse ore si è armato di megafono e gli ha urlato il proprio amore da fuori le mura. Stiamo chiaramente parlando di Luca Onestini, modello anch’esso e partecipante dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fatto sognare i telespettatori con la storia d’amore con Ivana Mrazova. Una relazione che continua tutt’oggi e che, secondo i rumors di qualche tempo fa, avrebbe portato alla gravidanza della stupenda modella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Luca Onestini: età, carriera e vita privata

Nato l’1 gennaio del 1993 a Castel San Pietro Terme (Bologna), Luca Onestini sognava di diventare un calciatore professionista. Per tutta l’adolescenza ha continuato ad inseguire quel sogno, ma a 18 anni ha dovuto rinunciarvi in seguito a due infortuni: il primo all’anca e sopratutto quello successivo al menisco. Abbandonati i sogni di gloria in ambito calcistico, Luca ha deciso di iscriversi all’Università per diventare odontoiatra. In quel periodo ha intrapreso diversi lavoro per mantenersi gli studi ed è stato proprio grazie a questa esigenza che ha trovato la sua strada.

Comincia a lavorare come modello e nel 2013 partecipa a Mister Italia, concorso di bellezza che vince e che gli permette di ottenere contratti sostanziosi. Negli anni successivi accetta di partecipare a Temptation Island in qualità di tentatore e l’anno successivo gli si aprono le porte del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. In questa occasione conosce e si frequenta con Soleil Sorge (concorrente dell’ultima Isola dei Famosi), ma il loro rapporto si interrompe dopo qualche tempo. Nel 2017 partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove arriva terzo ma ottiene una notorietà fuori dal comune.

 

Impostazioni privacy