Lukaku Inter, accordo tra i nerazzurri e il giocatore: il Man Utd però spara alto

lukaku inter
Romelu Lukaku Inter, i nerazzurri tentano il colpo © Getty Images

Si lavora all’affare Romelu Lukaku Inter: il forte attaccante del Manchester United avrebbe già detto si ai nerazzurri, Conte vuole il belga per l’attacco.

Il calciomercato Inter promette grandi manovre: c’è Romelu Lukaku adesso nel mirino di Antonio Conte e Beppe Marotta, dopo gli accostamenti a Nicolò Barella del Cagliari ed Edin Dzeko (prossimo a svincolarsi dalla Roma) attribuiti ai nerazzurri. Il belga, attualmente in forza al Manchester United, stando a quanto riportato da SportMediaset avrebbe già trovato un incontro con l’Inter. E l’entourage che ne cura gli interessi starebbe spingendo per l’addio ai Red Devils, anche forzando la mano. Tanto che sempre SportMediaset riferisce di un accordo già trovato per portare il 26enne nazionale belga in Serie A. Una indiscrezione in favore del possibile affare Lukaku Inter parla anche della presenza proprio del giocatore domenica scorsa a San Siro per assistere dal vivo ad Inter-Empoli, ultima partita di campionato che ha visto i nerazzurri qualificarsi in maniera thriller alla prossima edizione della Champions League.

LEGGI ANCHE –> Verona-Cittadella, dove vederla in streaming video e in tv

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lukaku Inter, la strada è in salita: occhio al PSG

In favore di questa trattativa starebbe facendo da ‘mediatore’ anche Radja Nainggolan. Il centrocampista dell’Inter condivide lo spogliatoio del Belgio con il possente attaccante del Manchester United. Il sodalizio inglese però non ha necessità di cedere, potendo disporre di ingente liquidità. Semmai ulteriori proventi potrebbero arrivare dalla cessione di Paul Pogba al Real Madrid per una offerta irrinunciabile. Cosa che, si dice, potrebbe accadere. Inoltre Lukaku è ‘legato’ con i Red Devils da un contratto in scadenza soltanto a giugno del 2022. La valutazione fatta a Lukaku – il cui fratello Jordan milita nella Lazio – sarebbe di 70 milioni di euro senza contropartite. E l’Inter non sarebbe sola nella caccia all’ex attaccante di Chelsea ed Everton. Anche il Paris Saint-Germain si sarebbe mostrato interessato, tra l’altro senza avere il minimo problema ad esaudire le richieste economiche del Man Utd.

Impostazioni privacy