Eliana Michelazzo, il duro sfogo di questa notte


Eliana Michelazzo, il duro sfogo di questa notte. L’ex agente di Pamela Prati ha pubblicato un post sui social nel quale conferma le accuse alla Perricciolo e parla del suo attuale stato d’animo.

Sembra non avere ancora termine la lunga serie di botte e risposta sui social e nei programmi televisivi che vede coinvolte in prima persona Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per quanto riguarda la storia connessa al matrimonio di Pamela Prati e le conseguenze che si sono originate da lì in poi quando si è reso evidente che si trattava solamente di una grande messa in scena probabilmente per ottenere la visibilità mediatica.

Eliana Michelazzo e il duro sfogo su Instagram nel cuore della notte

Dopo aver raccontato la propria versione dei fatti a Live, non è la D’urso, dove Eliana Michelazzo si è descritta come vittima di questa vicenda, ammettendo di essere stata manipolata dalla socia Perricciolo anche in merito alla esistenza del suo fidanzato Simone Coppi, alla quale avrebbe erroneamente creduto spinta da Perricciolo, questa notte Eliana si è lasciata andare ad un lungo sfogo. E lo ha fatto naturalmente utilizzando i social. E’ stato su Instagram infatti che nel cuore della notte la Michelazzo ha pubblicato una storia nella quale ha scritto, parlando di sé in terza persona, di aver vissuto con “l’obbligo di dire cavolate”, con “indicazioni serali e giornaliere” alle quali doveva attenersi e confessando infine il proprio stato d’animo attuale, intriso di “sensi di colpa” e di molta “paura”.
Intanto gli utenti in rete e coloro i quali si sono recentemente appassionati alla vicenda si sono divisi tra coloro i quali credono alla buona fede di Eliana e al fatto che l’ex agente di Pamela Prati sia stata in qualche modo plagiata dalla socia e chi invece la accusa di essere il primo motore di questa grande bolla di sapone.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy