Chi è Debora Salvalaggio: età, carriera e vita privata della fidanzata di Fabio Quagliarella

Debora Salvalaggio Quagliarella
(instagram)

Debora Salvalaggio è una modella e showgirl, fidanzata dell’attaccate della Sampdoria Fabio Quagliarella.

C’è chi dice che dietro la straordinaria stagione di Fabio Quagliarella, capocannoniere della Serie A a 36 anni, ci sia lei. Debora Salvalaggio, modella, showgirl, attrice e compagna dell’attaccante della Sampdoria. Alta, capelli castani e occhi verdi. Insomma, bellissima. Di tempo ne è passato dal secondo posto conquistato a Miss Italia, ma lei ha saputo ritagliarsi una posizione nel mondo dello spettacolo soprattutto grazie alle partecipazioni a svariati programmi televisivi. Andiamo allora a scoprire qualcosa in più su Debora Salvalaggio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Debora Salvalaggio: età e carriera della fidanzata di Fabio Quagliarella

Nata a Latina il 9 giugno 1985, Debora Salvalaggio si fa notare a 18 anni quando vince Miss Eleganza Lazio. Con questo titolo partecipa quindi al concorso nazionale di bellezza Miss Italia, ottenendo il secondo posto. E’ l’inizio della carriera nel mondo dello spettacolo che prosegue, nell’estate del 2014, con la conduzione del programma Miss Italia nel Mondo al fianco di Carlo Conti. Nel 2005 è valletta ne Il processo di Biscardi, mentre nel 2006 e nel 2007 partecipa al programma sportivo Pressing. Tra il 2007 e il 2008, Debora Salvalaggio partecipa prima a L’isola dei famosi e poi realizza un calendario sexy per Max. Ha affiancato Pupo nel 2011 nella conduzione del varietà I raccomandati, mentre nel 2012 è stata protagonista della sictom Mediaset Ricci e capricci.

La vita privata

La vita sentimentale di Debora Salvalaggio è stata costellata di storie ‘importanti’, con una certa predilezione per il mondo del calcio. La modella è stata legata a Matteo Ferrari da cui ha avuto il figlio Aron e da cui fu lasciato per Aida Yespica. Nel 2007 ha avuto una relazione con Simone Inzaghi, da poco allontanatosi da Alessia Marcuzzi. Nel 2009, invece, si è fidanzata con l’ex marito di Anna Falchi, l’imprenditore Stefano Ricucci. L’anno scorso ha reso pubblica la sua relazione con Fabio Quagliarella.

Impostazioni privacy