Tottenham-Liverpool, rigore dopo 20 secondi: rivolta sui social

rigore dopo 20 secondi, rivolta sui social
(Getty Images)

Tottenham-Liverpool: primo clamoroso colpo di scena nella finale di Champions dopo soli 20 secondi. L’arbitro concede un rigore per un mani generoso, sui social è rivolta.

Una settimana di preparazione, allenamenti, tattiche e strategie che sono state vanificate dal primo episodio di gara. Era appena cominciata la partita ed il Liverpool stava cercando di imbastire la prima offensiva quando il pallone carambola sul braccio di Sissoko dopo aver sbattuto sul suo petto. Per l’arbitro non ci sono dubbi: è rigore. I giocatori del Tottenham hanno cercato vanamente di chiedergli di ricontrollare al Var, ma lui sicuro di aver visto bene non ha voluto sentire ragioni. Il risultato è stato un vantaggio del Liverpool che potrebbe condizionare il risultato finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tottenham-Liverpool: rigore dopo 20 secondi, polemiche sui social

La decisione dell’arbitro non è andata giù agli spettatori che poco dopo hanno cominciato a commentare la decisione in maniera polemica. Tra i vari commenti, alcuni dei quali di tifosi del Liverpool che giudicano dubbio il rigore, leggiamo: “Quanto ha pagato arbitro e i giudici del Var per ottenere il rigore?”, o ancora: “Incredibile come nel calcio puoi programmare, spendere i soldi, allenarti, farti il culo e poi per un arbitro scemo tutto va a puttane. Il calcio non ha senso così”. Un altro ironizza sul funzionamento della Var: “La var non funziona l’ACL era ieri, oggi è la finale di Champion League. Anche se il Liverpool ha segnato verrà ricordato come il rigore più controverso della storia della Champions”. Come detto anche i tifosi del Liverpool sono concordi nel dire che il rigore non c’era, come dimostra il seguente commento: “La palla sbatte tra il petto e l’ascella. Ma a noi non interessa finché è per il Liverpool”.

Impostazioni privacy